Assicurazione Sanitaria Viaggio in Sud America

Quella relativa al Sud America è una meta molto battuta da turisti provenienti da ogni altra parte del mondo. Particolarmente affascinanti per conformazione geologica e naturale, oltre che in ambito di culture e tradizioni popolari, i paesi che costituiscono il Sud America sono località di estremo interesse tanto paesaggistico quanto balneare. 

Tante sono le mete sudamericane come estremamente eterogenea è la varietà dei luoghi da visitare. Partendo, ad esempio, dall'Argentina (e dai suoi anfratti più selvaggi, come quelli delle Cascate Iguazu, di pari passo con l'andirivieni urbano e tradizionalistico di Buenos Aires), si può attraversare il Brasile (con particolare attenzione alle spiagge di Copacabana ma anche alla natura selvaggia di Praia Vermelha a Rio de Janeiro o al fascino metropolitano di San Paolo) giungendo in Cile (splendido è il Parco Nazionale Torres del Paine) o in Perù (obbligatorio un passaggio per Lima, Machi Picchu e Huacachina, vera e propria oasi costruita attorno ad un lago nel deserto).

Interessante è anche l'Uruguay, nello specifico la costa di Montevideo, come anche la Colombia e la sua Bogotà, forte dello splendore insito nella parte storica della città (La Candelaria) e nel Monte Monsserate. 

Ad ogni modo, per trascorrere senza alcun problema la tua vacanza in Sud America è necessario stipulare una polizza assicurativa che sia perfettamente in grado di fornire assistenza e di rimborsare tutte le eventuali spese mediche derivanti da possibili incidenti o inconvenienti, con inclusione del rimborso per lo smarrimento o il danneggiamento dei propri bagagli.

Amerigo.it, è il portale più conveniente attraverso il quale mettere al sicuro la tua vacanza in Sud America.

Metti al sicuro i tuoi bagagli con Amerigo.it

Amerigo.it paga o rimborsa tutte le eventuali spese mediche necessarie in caso di incidenti o inconvenienti nel corso del tuo viaggio in Sud America. È prevista, infatti, una completa assistenza per infortuni, malattie, cure, terapie e visite mediche, interventi chirurgici, cure di ambulatorio o di primo soccorso e day hospital. In più, vengono considerati anche i rimborsi per l'acquisto di medicinali sul posto e per le spese di farmacia, fisioterapia e odontoiatriche urgenti. 

Amerigo.it copre anche un periodo massimo di 100 giorni riguardante il ricovero ospedaliero, includendo un eventuale prolungamento di 30 giorni dopo il rientro in patria. È a tua completa disposizione anche un servizio di assistenza per consulenza medica e per informazioni o consigli medici a distanza.

Amerigo.it si occupa anche di rimborsarti l'eventuale smarrimento o danneggiamento dei tuoi bagagli considerando anche l'eventualità di furto, rapina, perdita, scippo e incendio.