Assicurazione viaggi online: gli italiani sono "smart traveller"

Cresce il numero di italiani interessati ad organizzarsi da soli le vacanze attraverso servizi disponibili in rete e, di pari passo, aumenta anche il loro interesse nei confronti dell'assicurazione viaggi online

Partendo dal presupporto che dietro ad ogni viaggio organizzato e ogni polizza assicurativa stipulata attraverso portali web sicuri e affidabili c'è sempre un team di professionisti esperti e qualificati, l'assicurazione viaggi online risulta essere un servizio molto richiesto e ampiamente utilizzato dalla maggior parte dei viaggiatori "smart"

Organizzare viaggi online: anche l'assicurazione è "smart"

Assieme ad un vero e proprio universo ricco di nuove e pratiche soluzioni, la disponibilità di servizi online (siti internet o app per smartphone) si distingue anche nell'ambito dell'assicurazione viaggi. Sono molti gli italiani impegnati ad organizzare le proprie vacanze in rete e a stipulare la propria assicurazione viaggi online

Il web è ormai considerato uno strumento fondamentale per richiedere servizi di viaggio e alloggio presso le mete prescelte. A questo si associa la presenza di vere e proprie agenzie assicurative operanti prevalentemente online su portali attraverso i quali è possibile richiedere preventivi o stipulare polizze di assicurazione per viaggi grazie ad un contatto diretto con intermediari esperti e qualificati.

 

 

Amerigo.it: l'assicurazione viaggi online targata Bene Assicurazioni

Con un forte bagaglio di semplicità, praticità e immediatezza, Amerigo.it, l'innovativa assicurazione viaggi online targata Bene Assicurazioni S.p.A, promette di rivoluzionare l'intero sistema delle polizze viaggio.

Ideata sulla base delle più moderne ed efficienti abitudini attuali, Amerigo.it impiega meno di 10 secondi per fornire un preventivo dettagliato rendendo possibile l'acquisto dell'assicurazione viaggi online anche all'ultimo minuto. 

Affidati ad Amerigo per la tua assicurazione viaggi online

Il concetto di assicurazione viaggi online portato avanti da Amerigo.it si fonda su elementi di praticità e immediatezza strettamente collegati a spiccate competenze e doti professionali relative ai suoi intermediari in carne ed ossa

Tutto ciò fa di Amerigo.it l'assicurazione viaggi online più completa sul mercato. Grazie ad un livello di assistenza a 360° comprensivo di consulenza medica telefonica, copertura di spese per prolungamento del soggiorno in caso di malattia o infortunio e servizi di interpretariato, l'assicurazione viaggi online fornita da Amerigo.it prevede anche rimborsi per smarrimento e danneggiamento bagagli. Il tutto a prezzi più che convenienti come da consuetudine per un prodotto targato Bene Assicurazioni S.p.A.