Con Amerigo.it parti sicuro su ogni eventuale necessità di cure mediche 

 

Scegli Amerigo.it per stipulare una polizza assicurativa capace di offrirti tutte le garanzie necessarie in termini di pagamento diretto o rimborso per spese mediche in caso di inconvenienti sorti in periodo di vacanza. Se hai in programma di andare fuori città o all'estero per trascorrere le tue ferie, non trascurare la tua sicurezza e affidati ad Amerigo.it per ottenere la migliore assicurazione viaggio capace di coprire tutte le garanzie necessarie. Per quanto riguarda, nello specifico, il rimborso di eventuali spese mediche fornito dalle polizze assicurative stipulate con Amerigo.it, si tratta di garanzie attivabili in seguito a infortuni, contrazione di malattie, spese per cure mediche e terapie o interventi chirurgici da ricevere in loco durante il periodo di vacanza o di viaggio. 
Fornendo assistenza immediata 24 ore su 24, Amerigo.it offre ai suoi clienti una copertura completa per quanto riguarda l'assicurazione viaggio relativa al rimborso di tutte le spese riguardanti prestazioni sanitarie quali cure mediche generiche o specialistiche, infortuni o interventi chirurgici. Tra le garanzie offerte dalle assicurazioni viaggio stipulate da Amerigo.it rientrano anche i rimborsi per spese farmaceutiche, fisioterapiche e odontoiatriche urgenti. 

 

Garantisciti un adeguato rimborso per spese mediche e prestazioni sanitarie con Amerigo.it 

 

Le polizze assicurative per viaggi stipulate tramite Amerigo.it hanno come oggetto la garanzia di pagamento diretto o rimborso per spese mediche e prestazioni sanitarie relative ad infortuni o contrazione di malattie. La garanzia assicurativa riguardante i rimborsi per spese mediche è valida a partire dalla presa in cura da parte delle strutture in loco fino ad arrivare al momento della dimissione e del rimpatrio della persona assicurata. Tale garanzia ha comunque un periodo di operatività che non supera i 100 giorni complessivi di degenza ospedaliera. Le spese vengono rimborsate non oltre la data delle dimissioni dalla struttura ospedaliera in loco, mentre i massimali per il rimborso delle spese mediche variano a seconda della destinazione del viaggio.
Nello specifico delle spese mediche in viaggio coperte dalle polizze assicurative stipulate tramite Amerigo.it, rientrano le spese per visite mediche, cure ambulatoriali e/o di primo soccorso, day hospital e acquisto di prodotti farmaceutici su apposita prescrizione medica. 


Polizze assicurative per rimborsi di spese mediche sostenute in tutto il mondo 

 

Sono previsti rimborsi spese anche per quanto riguarda le cure mediche e fisioterapiche sostenute entro 30 giorni al rientro nel proprio luogo di residenza, purché successive ad un infortunio avvenuto durante il viaggio. Il livello di copertura delle assicurazioni per viaggio stipulate attraverso Amerigo.it comprende il mondo intero e include anche Canada e USA. 
Stipulando una polizza assicurativa per spese mediche in caso di inconvenienti e incidenti in viaggio o in sede di vacanza, Amerigo.it offre garanzie anche per quanto riguarda, nello specifico, spese odontoiatriche urgenti e non rimandabili al rientro nella propria città di residenza.

 

Avvia la tua richiesta di rimborso in pochi e semplici passi 

 

Una volta stipulata l'assicurazione viaggio con Amerigo.it per tutte le garanzie relative al pagamento diretto o al rimborso delle spese mediche, in caso di sinistro la persona assicurata non dovrà fare altro che contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa ed effettuare una denuncia entro e non oltre 15 giorni dall'avvenimento del sinistro. Per effettuare la denuncia occorre collegarsi al portale sinistri o scrivere all'indirizzo email indicato nel fascicolo informativo inserendo i propri dati anagrafici, il proprio codice IBAN, un numero di telefono, il numero della polizza assicurativa, il certificato di pronto soccorso redatto sul luogo del sinistro, una copia della cartella clinica in caso di ricovero, gli originali delle fatture e delle ricevute fiscali di tutte le spese sostenute complete di codice fiscale o partita iva e la prescrizione medica per l'eventuale reperimento di medicinali con rispettiva ricevuta di acquisto. È possibile anche inviare tutti questi dati tramite posta e in originale con raccomandata AR all'indirizzo indicato nel fascicolo informativo oppure telefonando al numero +39 0224128449 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:00.
Richiedi un preventivo gratuito accedendo all'apposita sezione del sito e consulta il fascicolo informativo per ogni ulteriore e più dettagliata informazione.



RICHIEDI PREVENTIVO