Goditi le meraviglie della Repubblica Centrafricana con Amerigo.it 

Sono milioni i turisti che ogni anno scelgono di godersi le antiche tradizioni e i paesaggi spettacolari dell'Africa, con interessata predilezione per la multietnicità della Repubblica Centrafricana

Anche se Bangui, la capitale, gode di una densità di popolazione alquanto elevata e di un livello di sicurezza non proprio ottimale, il suo quartiere Africano conserva ancora intatto il fascino dei tradizionali mercati all'aperto. Splendida è anche la Place de la Republique, con la sua caratteristica fontana, la cattedrale in mattoni rossi e il portico pieno di decorazioni. Imperdibile, poi, è il fascino del fiume Oubangui attraversabile in canoa. 

Per tranquillo soggiorno nella Repubblica Centrafricana è sempre bene prestare attenzione alla propria incolumità fisica e sanitaria. Con Amerigo.it sarà tutto facile e vantaggioso.

Parti sicuro per la Repubblica Centrafricana con le polizze di Amerigo.it

Grazie ad Amerigo.it otterrai la copertura delle spese mediche relative a cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso. Saranno rimborsate le spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

Per il ricovero ospedaliero all'estero, Amerigo.it copre un massimo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio del cliente e rimborsa anche le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro con assistenza medica telefonica.

È compreso il trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, così come il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it copre anche le spese per il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese per una sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, in caso di malaugurato bisogno, trasporta salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

Per eventuale coinvolgimento penale o civile vengono anticipate le spese di difesa o cauzione e fornito un servizio di interpretariato.

Assicura i tuoi bagagli con Amerigo.it

Una volta atterrati nella Repubblica Centrafricana può verificarsi la perdita o il danneggiamento dei propri bagagli. In questo caso si viene rimborsati per furto, scippo, rapina e incendio, considerando anche gli abiti e gli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso scaturisce da valori commerciali e non affettivi con limitazione alla percentuale stabilita dalla polizza. Vengono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Oggetti lasciati all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli sono assicurabili se chiusi nel bagagliaio di un mezzo riposto in un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO