Goditi la tua vacanza in Congo con le polizze assicurative di Amerigo.it

La Repubblica Democratica del Congo è meta prediletta per chiunque desideri una vacanza all'insegna tanto di paesaggi incantevoli quanto di località urbanisticamente più avanzate. Ad attirare l'attenzione di tutti, però, è principalmente lo splendore derivante dall'insieme di scenari naturali mozzafiato fatti di natura incontaminata e fauna comprendente svariate specie animali tra cui anche alcune molto rare. 

Ma anche la capitale Brazzaville non è da meno, ricca com'è di palazzi coloniali, aree metropolitane e vita notturna all'insegna della musica e del folklore popolare. A livello cittadino, interessante è anche Pointe Noire, capitale economica del paese e trafficato porto marittimo. 

Tuttavia, per garantirsi una indimenticabile vacanza in Congo è sempre utile prestare attenzione alla propria incolumità fisica e sanitaria. Con le polizze assicurative di Amerigo.it sarà estremamente semplice far fronte ad ogni eventuale imprevisto.

Ammira le meraviglie del Congo con le garanzie di Amerigo.it

Amerigo.it paga o rimborsa le spese mediche relative a cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso con rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

Per il ricovero ospedaliero in Congo, Amerigo.it copre 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio e rimborsa le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro offrendo assistenza medica telefonica per consigli e informazioni. 
È considerato anche il trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, con aggiunta di rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente.

Amerigo.it sostiene anche le spese per il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese per una sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, malauguratamente, trasporta salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

Per eventuale coinvolgimento penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione e fornisce un servizio di interpretariato.

I tuoi bagagli sono al sicuro grazie ad Amerigo.it

Viaggiando verso il Congo può capitare di perdere o danneggiare i propri bagagli. Amerigo.it rimborsa il cliente in caso di furto, scippo, rapina e incendio valutando anche i danni agli abiti e agli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso è calcolata sul valore commerciale e non affettivo degli oggetti danneggiati ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Vengono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Oggetti lasciati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli sono assicurabili se chiusi nel bagagliaio di un mezzo riposto in un parcheggio a pagamento.