Parti tranquillo per la tua vacanza in Malawi con Amerigo.it

Per chi ama la natura selvaggia e stili di vita semplici e tradizionali, il Malawi è una meta irrinunciabile. Piccolissimo stato dell'Africa australe situato tra Zambia, Mozambico e Tanzania, il Malawi è un paese ricchissimo di splendidi paesaggi verdi e abitato da una popolazione estremamente calorosa e accogliente. 

Imperdibile è il Liwonde National Park, il parco naturalistico più grande del paese, ma anche un giro in barca lungo il fiume Shire con ippopotami, elefanti e coccodrilli non è affatto da meno. A chi ama la montagna, invece, il Malawi offre il Monte Mulanje, la vetta più alta dell'Africa australe. 

Tuttavia, godersi la propria vacanza in Malawi vuol dire anche salvaguardare la propria incolumità fisica e sanitaria. Amerigo.it viene incontro al cliente proprio per far fronte ad eventuali imprevisti.

La tua vacanza in Malawi è al sicuro con le polizze di Amerigo.it

Grazie ad Amerigo.it otterrai il pagamento o il rimborso delle spese mediche sostenute per cure e terapie in seguito a interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso con rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

In caso di ricovero ospedaliero all'estero, Amerigo.it copre un massimo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio, rimborsando le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro.

Amerigo.it offre anche assistenza medica telefonica per consigli e informazioni. È incluso il trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata e il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente.

Amerigo.it copre anche le spese per il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese per la sistemazione in camere d'albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, malauguratamente, si occupa del trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

In caso di coinvolgimento penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione e fornisce un servizio di interpretariato.

I tuoi bagagli sono al sicuro con Amerigo.it

Dopo essere atterrati in Malawi, può capitare di perdere o subire danni ai bagagli. Amerigo.it garantisce rimborsi per furto, scippo, rapina e incendio, considerando anche gli abiti e gli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso si basa su valori commerciali e non affettivi con limitazione alla percentuale stabilita dalla polizza. Si considerano gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Oggetti dimenticati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli sono assicurati se chiusi nel bagagliaio di un mezzo affidato ad un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO