Trascorri un tranquillo soggiorno in Senegal con Amerigo.it

Scegliere di andare in Senegal vuol dire godere di un territorio non molto esteso ma estremamente vario, fatto di deserti, savane, spiagge incontaminate e foreste tropicali. 

Denso di eccezionali bellezze naturali, il Senegal è anche un paese ricco di storia, cultura e patrimoni dell'Umanità Unesco. Dakar, la capitale, è imperdibile anche solo per la sua grande moschea e il minareto con interni ed esterni minuziosamente decorati. Splendido è anche il Monument de la Renaissance Africaine e il Museo Etnografico. A Saint-Louis, invece, sono conservati veri e propri gioielli di architettura, mentre l'Isola di Gorée è una ineguagliabile perla naturale nonché museo a cielo aperto.

Tuttavia, per garantirti un tranquillo soggiorno in Senegal è sempre consigliabile prestare attenzione alla propria incolumità fisica e sanitaria. Grazie ad Amerigo.it sarà tutto estremamente facile e vantaggioso.

Goditi il tuo viaggio in Senegal con le polizze di Amerigo.it

Amerigo.it provvede a coprire ogni spesa medica relativa a cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso. Otterrai il rimborso anche delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

In caso di degenza ospedaliera all'estero, Amerigo.it copre un massimo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio del cliente e fornisce il rimborso delle spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro con assistenza medica telefonica.

È previsto l'eventuale trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, così come il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it garantisce il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese di sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, in caso di malaugurato bisogno, trasporta salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

In caso di coinvolgimento penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione e fornisce un adeguato servizio di interpretariato.

Metti al sicuro i tuoi bagagli con le garanzie di Amerigo.it

Nel corso del viaggio verso il Senegal può capitare di smarrire o subire danni ai bagagli. In questo caso Amerigo.it garantisce rimborsi per furto, scippo, rapina e incendio, considerando anche gli abiti e gli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso si basa su valori commerciali e non affettivi ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Sono valutati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Gli oggetti lasciati all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli possono essere assicurati solo se chiusi nel bagagliaio di un mezzo affidato ad un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO