Viaggia tranquillo in Zimbabwe con Amerigo.it

Lo Zimbabwe è uno dei paesi africani più visitati sia dagli amanti della natura più selvaggia che dagli appassionati di storia, cultura e tradizioni estere. Harare, la capitale, è un importante centro amministrativo ed economico che offre anche un'immersione nel cuore della natura grazie a splendidi safari e passeggiate immerse nel verde. 

La National Gallery of Zimbabwe di Harare è uno dei più moderni musei di arte e cultura africana, mentre l'obelisco di Acri Heroes domina la città in onore del Milite Ignoto della Seconda Chimurenga. 

Anche gli amanti dello shopping saranno soddisfatti dai mercati della città, ma è la natura selvaggia a dominare lo sguardo grazie anche ad immensi fiumi e sontuose montagne sulle quali praticare trekking. Non è da meno, però anche la zona di Bulawayo, nella quale è possibile ammirare le rovine di Khami risalenti ad oltre cinquecento anni fa. 

Ad ogni modo, per godere pienamente del proprio soggiorno in Zimbabwe è doveroso prestare attenzione alla propria salute ed incolumità fisica, condizione la cui stabilità è garantita dalle apposite polizze assicurative di Amerigo.it.

Con le polizze di Amerigo.it giri il mondo in assoluta sicurezza

Le polizze di Amerigo.it garantiscono il rimborso relativo ad ogni spesa medica in caso di cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso, con estensione della copertura alle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o all'acquisto di medicinali. 

Il ricovero ospedaliero in Zimbabwe viene coperto per un periodo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio dell'assicurato. Il rimborso riguarda anche le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro in patria con garanzia di assistenza medica telefonica per consigli e informazioni. 

Amerigo.it fornisce anche il trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, nonché il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it assiste anche il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese per una sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, malauguratamente, trasporta salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

In caso di coinvolgimento penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione e fornisce un servizio di interpretariato per non avere problemi di comunicazione.

I tuoi bagagli sono al sicuro grazie ad Amerigo.it

Per arrivare in Zimbabwe ci vogliono diverse ore di volo. Nel corso del viaggio o in seguito può capitare di smarrire o danneggiare i propri bagagli. Con Amerigo.it il cliente sarà rimborsato in caso di furto, scippo, rapina e incendio considerando anche i danni arrecati agli abiti e agli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso si basa sul valore commerciale e non affettivo degli oggetti danneggiati ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Si considerano gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore assieme ad apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Gli oggetti lasciati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli sono assicurabili se chiusi nel bagagliaio di un mezzo riposto in un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO