Assicurazione Sanitaria Viaggio Nord America

Il Nord America è una delle mete più battute dai turisti di tutto il mondo, specialmente da quelli di provenienza europea. Soprattutto gli Stati Uniti sono estremamente ambiti da chiunque sia interessato a godere sia del fascino metropolitano che di paesaggi desertici o montuosi di assoluto splendore naturale. 

New York, ad esempio, è una meta prediletta veramente da chiunque sia intenzionato a visitare gli Stati Uniti anche per una sola volta nella vita. A New York è possibile, infatti, godere di un'esperienza urbana tanto caotica quanto densa di una immensa storia culturale suddivisa tra arte, musica, cinema, teatro e molto altro ancora. Anche la California, però, è una località di assoluta importanza contenutistica sia per quanto riguarda le bellezze metropolitane (San Francisco e Los Angeles su tutte), sia per ciò che concerne lo spessore culturale proveniente da intere generazioni (indimenticabile, tra le mille altre cose, la “Summer of Love”). 

Per chi, invece, è attratto da celeberrime mete balneari, Miami (in Florida) resta una delle maggiori località di aggregazione turistica, mentre per chi preferisce il fascino infinito delle aree desertiche è obbligatorio un passaggio in Nevada, Colorado, Wyoming o Arizona.

Oltre gli Stati Uniti, però, non è assolutamente da sottovalutare il Canada, specialmente per gli amanti delle bellezze paesaggistiche naturali (il Nahanni National Park, le cascate del Niagara), dello splendore tradizionale di epoche remote (Québec City) o del puro fascino metropolitano (Toronto).

Tuttavia, per viaggiare sicuri e tranquilli in Nord America è doveroso stipulare una polizza assicurativa che preveda una completa tutela in caso di incidenti con conseguente copertura di spese mediche, meglio se con aggiunta di rimborsi anche per smarrimento o danneggiamento bagagli

Per tutto questo, Amerigo.it è il portale che fa per te.

I tuoi bagagli sono al sicuro con Amerigo.it

Con Amerigo.it ottieni il pagamento e il rimborso di tutte le eventuali spese mediche necessarie in caso di incidenti o inconvenienti nel corso della tua vacanza in Nord America. Amerigo.it fornisce assistenza per infortuni, malattie, cure, terapie e visite mediche, interventi chirurgici, cure di ambulatorio o di primo soccorso e day hospital, considerando anche i rimborsi per l'acquisto di medicinali sul posto e per le spese di farmacia, fisioterapia e odontoiatriche urgenti. 

Con le polizze assicurative di Amerigo.it sei coperto per un massimo di 100 giorni in caso di ricovero ospedaliero con eventuale prolungamento di 30 giorni dopo il rientro in patria. Amerigo.it garantisce anche un servizio di assistenza per consulenza medica e per informazioni o consigli medici a distanza.

In più, Amerigo.it garantisce rimborsi anche in seguito ad eventuale smarrimento o danneggiamento dei tuoi bagagli considerando anche l'eventualità di furto, rapina, perdita, scippo e incendio.



RICHIEDI PREVENTIVO