Assicurati con Amerigo.it e viaggia tranquillo alle Bermuda

Spesso note per essere il nucleo del fatidico triangolo, le Isole Bermuda rappresentano, invece, una splendida meta per chiunque desideri godersi pienamente il cuore pulsante dei Caraibi. Dotata di spiagge paradisiache e acque cristalline, le Bermuda vantano anche bellezze cittadine come, ad esempio, quelle custodite dalla sua capitale Hamilton, di fatto una piccola Londra tropicale e soleggiata.

Spostandosi a nord-est, invece, si arriva a St. George's, località densa di monumenti storici e sede di antichi forti. Gli amanti degli animali, invece, possono godere delle meraviglie dell'Hamilton Parish che ospita il Bermuda Aquarium, dimora di numerosissime specie di molluschi e pesci tropicali.

Tuttavia, nel godere di tutte le meraviglie delle Isole Bermuda, occorre comunque prestare attenzione alla propria incolumità fisica. Bermuda è soggetta a un'intensa stagione di cicloni (principalmente tra giugno e novembre), condizioni climatiche che possono creare non pochi disagi e situazioni di emergenza per far fronte alle quali Amerigo.it viene in tuo supporto grazie a polizze assicurative che garantiscono il pagamento o il rimborso di eventuali spese mediche sostenute per ricevere soccorso durante il periodo di vacanza.

Proteggi la tua vacanza alle Bermuda con le polizze di Amerigo.it

Stipulare una polizza assicurativa con Amerigo.it per la tua vacanza alle Bermuda vuol dire godere di eccezionali garanzie che forniscono una completa assistenza in caso di sinistri. Amerigo.it, infatti, paga o rimborsa le spese mediche sostenute per cure in caso di malattie, infortuni, interventi chirurgici, situazioni di day hospital, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso, includendo il rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali sul posto previa prescrizione medica. 

In caso di ricovero ospedaliero nel corso della tua vacanza alle Bermuda, Amerigo.it copre 100 giorni a partire dal momento del ricovero sul posto fino alla dimissione o al rimpatrio nel luogo di residenza, estendendo la copertura alle spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro in patria.

Amerigo.it offre anche un servizio di assistenza per le operazioni di soccorso, per ricevere consigli e informazioni mediche e per comunicare ogni necessità alla centrale operativa in modo da attivare immediatamente le operazioni di assistenza.

Con Amerigo.it godi in tranquillità tutte le meraviglie delle Bermuda

Le Isole Bermuda sono una meta ambita anche dagli amanti degli animali in quanto dimora delle pappagalli, alligatori, scimmie e tartarughe giganti. Ma il pezzo forte del posto sono, ovviamente, le meravigliose spiagge della costa sud di Paget Parish tra cui spiccano Grape Bay, Elbow Beach e Coral Beach. Splendidi e suggestivi anche i paesaggi di Long Bay e Jobson Cove (forse la spiaggia più bella dell'intero arcipelago), anche se è West Whale quella considerata tra le cento spiagge più belle del mondo grazie alla sua stupenda sabbia rosa e alle sue ineguagliabili acque turchesi. 

Ad ogni modo, è sempre bene considerare che – anche se ospedali e servizio di assistenza locale sono di alto livello – munirsi di un'adeguata assicurazione sanitaria prima di partire per la propria vacanza alle Bermuda non è mai tempo perso.

Grazie alle polizze assicurative di Amerigo.it godrai di assistenza medica e trasporto sanitario dalla struttura ospedaliera di primo soccorso ad un'altra eventualmente meglio attrezzata. In più, Amerigo.it si fa carico del servizio di rientro sanitario con assistenza infermieristica e medica per un eventuale ricovero ospedaliero in Italia in caso di primo ricovero insufficiente.

Amerigo.it, inoltre, paga o rimborsa le spese per il rientro anticipato di familiari o compagni di viaggio con aggiunta del supporto per un familiare desideroso di partire per assistere il proprio parente, fornendo anche un servizio medico telefonico per richiedere l'invio a massimale illimitato di medicinali non disponibili in loco e commercializzati regolarmente in Italia. In caso di prolungamento forzato del soggiorno, Amerigo.it organizza una sistemazione in camere d'albergo con prima colazione e, malauguratamente, prevede il trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza (in questo caso sono escluse le spese funerarie e quelle relative alle operazioni di ricerca e recupero dei corpi).

Amerigo.it sostiene anche eventuali procedimenti penali o civili con anticipo delle spese di difesa o cauzione e servizio di interpretariato per evitare problemi di comunicazione.

Proteggi i tuoi bagagli con le polizze di Amerigo.it

Per approdare alle Bermuda occorrono molte ore di viaggio e diversi scali aeroportuali. Nel compiere questi passaggi può capitare di smarrire o danneggiare i propri bagagli. Per far fronte anche a questa spiacevole situazione, le polizze assicurative di Amerigo.it rimborsano lo smarrimento o il danneggiamento dei bagagli includendo situazioni di furto, scippo, rapina e incendio. Tra i materiali smarriti o danneggiati sono considerati anche gli abiti e gli oggetti indossati dal cliente. 

La cifra del rimborso considera il valore commerciale e non affettivo degli oggetti danneggiati ed è sempre limitata alla percentuale della somma assicurativa stabilita dalla polizza. Si considerano gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri elementi di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche (filtri, lampeggiatori, batterie e altri materiali simili intesi come unico genere), smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Eventuali oggetti dimenticati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli possono essere assicurati solo se chiusi a chiave nel bagagliaio di un mezzo parcheggiato in un luogo custodito a pagamento.