Assicurazione Viaggio in Europa

L'Europa è uno dei continenti più visitati da una miriade di turisti provenienti da ogni altra parte del mondo. Il motivo di questa enorme affluenza è presto spiegato: l'Europa è forse la più grande e affascinante culla epocale di storia, cultura, arte e urbanistica

L'Europa riserva una serie infinita di mete più che adatte ad ogni singola tipologia di desiderio vacanziero. Per chi esce dall'Italia in cerca del fascino delle grandi città, ad esempio, è obbligatorio progettare un soggiorno, tra le mille altre, presso Parigi (Francia), Madrid (Spagna), Londra (Inglilterra), Berlino (Germania), Stoccolma (Svezia) o Vienna (Austria) per godere pienamente dello splendore storico e culturale che si dispiega dagli angoli delle strade cittadine fino ai più importanti musei come il Louvre di Parigi, il Museo di Storia dell'Arte di Vienna, il Museo Reale di Berlino e molti altri ancora.

Per chi, invece, viaggia in cerca della natura più rigogliosa e selvaggia, le coste della Cornovaglia in Inghilterra restano tra le più belle distese naturali esistenti al mondo, così come splendidi sono anche gli immensi paesaggi di Islanda, Irlanda o Scozia.

Chi ha voglia di mare, poi, non può non raggiungere, almeno una volta nella vita, posti di splendore assoluto come quelli della Costa Azzurra francese (Nizza, Marsiglia, Cannes, antibes, Monaco, Saint Tropez) o relativi alla splendida isola di Tenerife (nelle Canarie).

Tuttavia, per trascorrere le proprie vacanze in Europa in piena tranquillità, occorre stipulare una polizza assicurativa in grado di fornire assistenza e rimborsare eventuali spese mediche relative a possibili incidenti o inconvenienti, includendo anche rimborsi riguardanti lo smarrimento o il danneggiamento dei propri bagagli.

Amerigo.it è qui per questo. 

Amerigo.it rimborsa le spese mediche e la perdita dei bagagli

Amerigo.it ti rimborsa le spese mediche sostenute in caso di incidenti o inconvenienti nel corso del tuo viaggio in Europa conseguenti a infortuni, malattie, cure, terapie e visite mediche, interventi chirurgici, cure di ambulatorio o di primo soccorso e day hospital. Rientrano nei rimborsi anche l'acquisto di medicinali in loco e le spese di farmacia, fisioterapia e odontoiatriche urgenti. 

Amerigo.it, inoltre, copre anche un periodo di 100 giorni di ricovero ospedaliero con eventuale prolungamento di 30 giorni successivamente al rientro in patria. È sempre al tuo servizio un personale di assistenza che gestisce l'organizzazione del da farsi e garantisce consulenza medica per informazioni o consigli medici a distanza.

Quanto ai bagagli, Amerigo.it ne rimborsa lo smarrimento o il danneggiamento includendo situazioni di furto, rapina, perdita, scippo e incendio. 



RICHIEDI PREVENTIVO