Assicurazione Viaggi Inghilterra

Se si vuole rimanere in territorio europeo nella scelta dei luoghi da raggiungere per godersi le meritate vacanze, l'Inghilterra è una delle mete ideali per ogni categoria di viaggiatore. Ricca di storia, cultura e tradizione ma anche di città metropolitane e vivacità locale, l'Inghilterra offre il meglio del suo territorio per esplorare e conoscere una realtà diversa ma assolutamente in linea con lo sviluppo antropologico e culturale del continente europeo. Da Londra a Oxford, da Cambridge a Canterbury, dallo Yorkshire all'isola di Wight, l'Inghilterra riserva bellezze e sorprese per chiunque desideri girarla in lungo e in largo. 

Ad ogni modo, nel corso del proprio viaggio in Inghilterra occorre sempre e comunque prestare molta attenzione alla propria incolumità personale, soprattutto dal momento in cui anche quello inglese è diventato territorio a rischio attentati sulla scia dei più recenti avvenimenti. 

Per far fronte ad ogni eventuale sinistro e ad altri spiacevoli inconvenienti, Amerigo.it stipula polizze assicurative allo scopo di pagare o rimborsare tutte le eventuali spese necessarie per cure e terapie mediche nel corso della propria vacanza in Inghilterra. 

Viaggia sicuro in Inghilterra con le polizze assicurative di Amerigo.it

Con le polizze assicurative di Amerigo.it disporrai di completa assistenza in caso di incidenti o inconvenienti nel corso della tua vacanza in Inghilterra. Amerigo.it paga o rimborsa ogni spesa medica relativa a cure e terapie in caso di malattia, infortunio, interventi chirurgici, day hospital e interventi di ambulatorio e/o primo soccorso, con inclusione del rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali sul posto previa prescrizione medica. 

In caso di ricovero ospedaliero all'estero, Amerigo.it copre al massimo 100 giorni partendo dal momento del ricovero sul posto fino alla dimissione o al rimpatrio dell'assicurato. Sono coperte anche le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro in caso di infortunio comunque avvenuto nel corso del soggiorno inglese. 

Amerigo.it fornisce anche un servizio di assistenza che gestisce le operazioni di soccorso e attiva un supporto medico telefonico per dispensare consigli e informazioni fondamentali, oltre a comunicare immediatamente ogni necessità alla centrale operativa per attivare al più presto le garanzie previste dalla polizza.

Goditi la tua vacanza in Inghilterra con le garanzie di Amerigo.it

Girare in lungo e in largo l'Inghilterra può voler dire godere di realtà storiche, culturali e naturali di primissimo livello. Londra, la capitale, è sicuramente una delle mete più ambite da chiunque provenga da ogni parte del mondo. Si tratta di una città, certo, inglese ma densa di tante razze e culture diverse, così come di un elevato numero di musei (in primis il British Museum e la Tate Gallery) e luoghi di grande storia e fascino (Trafalgar Square, Buckingham Palace, il Big Ben, la House of Parliament, la Cattedrale di Saint Paul, il Tower Bridge sul Tamigi).

Ma l'Inghilterra non è solo Londra. Città come Oxford (sede della rinomata università ma anche bellissimo borgo medievale), Cambridge (sede dell'altra celeberrima università e luogo di splendide architetture gotiche), Canterbury (sede della storica cattedrale gotica) e lo Yorkshire (regione ricca di campagne e paesaggi di bellezza mozzafiato) sono il fiore all'occhiello di una nazione estremamente variopinta e culturalmente variegata. 

Tuttavia, i recenti eventi e sviluppi relativi alla sicurezza in territorio inglese hanno portato ad un aumento dell'allerta terroristica. Non è da sottovalutare anche la presenza di borseggiatori proprio nei luoghi di maggiore affluenza turistica o sui mezzi pubblici, con registrazione di furti anche all'interno di stanze d'albergo. 

Per far fronte a questi e a possibili altri eventi spiacevoli, Amerigo.it stipula polizze assicurative che forniscono un'assistenza medica con trasporto sanitario dalla struttura ospedaliera di primo soccorso ad un'altra eventualmente più attrezzata. Amerigo.it garantisce anche il rientro sanitario del cliente con assistenza infermieristica e medica per un eventuale ricovero ospedaliero in Italia nel caso in cui il primo ricovero si rivelasse insufficiente. Amerigo.it paga e rimborsa anche le spese per il rientro anticipato di familiari o compagni di viaggio, con aggiunta del supporto per un familiare che voglia raggiungere il proprio parente all'estero.

Amerigo.it mette a disposizione anche un servizio medico telefonico per richiedere l'invio a massimale illimitato di medicinali non disponibili sul posto. In caso di prolungamento forzato del soggiorno, vengono coperte le spese per una sistemazione in camere d'albergo con prima colazione inclusa. Malauguratamente, Amerigo.it prevede il trasporto di salme dal luogo del decesso a quello di residenza. In questi casi sono escluse le spese funerarie e per le operazioni di ricerca e recupero dei corpi. 

Con Amerigo.it otterrai anche copertura legale in caso di coinvolgimento in procedimenti penali o civili con anticipo delle spese di difesa o cauzione e l'aggiunta di un servizio di interpretariato per non avere problemi di comunicazione. 

Metti al sicuro i tuoi bagagli con le garanzie di Amerigo.it

Raggiungere l'Inghilterra è estremamente esemplice con viaggi aerei che approdano principalmente negli aeroporti di Londra (London City, Heahtrow, Gatwick, Stansed, Luton, Southend). Tuttavia, come in ogni altro scalo aeroportuale del mondo, può accadere di smarrire o danneggiare i propri bagagli. In questi casi, Amerigo.it stipula polizze assicurative che rimborsano il cliente anche in situazioni di furto, scippo, rapina e incendio, considerando tra i materiali smarriti o danneggiati anche gli abiti e gli oggetti indossati dal cliente. 

La cifra del rimborso è calcolata in base al valore commerciale e non affettivo degli oggetti danneggiati ed è comunque limitata alla percentuale della somma assicurativa stabilita dalla polizza. Vengono valutati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri elementi di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche (l'insieme di filtri, lampeggiatori, batterie e altro materiale simile), smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Eventuali oggetti lasciati all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli possono essere assicurati solo se riposti nel bagagliaio chiuso a chiave di un mezzo parcheggiato in un luogo custodito a pagamento.