Assicurazione Sanitaria Viaggio Singapore

Per chiunque fosse in cerca di una vacanza all'insegna di continue scoperte legate alla modernità internazionale, la città-stato di Singapore è senza dubbio la meta asiatica meno orientale ma una delle città più moderne e ricche attualmente esistenti. Visita Singapore in sicurezza con Assicurazione Sanitaria Viaggio Singapore.

Nel bel mezzo di una miriade di grattacieli futuristici e accanto ad un porto avveniristico ed estremamente funzionale, prende vita anche una vera e propria città giardino fatta di grandi parchi tropicali (notevole è il National Orchid Garden per le sole orchidee), laghi e foreste pluviali. Nel cuore della metropoli, invece, è possibile ammirare il panorama offerto dai grattacieli così come attraversare Chinatown per gustare piatti tipici o ammirare locali caratteristici del posto. 

Tuttavia, per godersi pienamente la propria vacanza a Singapore è sempre bene partire non senza aver stipulato, Assicurazione Sanitaria Viaggio Singapore, un'adeguata polizza assicurativa per far fronte ad ogni eventuale inconveniente o incidente. Singapore, infatti, è spesso esposta a difficili condizioni climatiche fatte di violenti temporali che possono provocare situazioni di difficoltà. Stipulando una polizza assicurativa con Amerigo.it è possibile ottenere il pagamento o il rimborso di ogni eventuale spesa medica sostenuta nel corso della propria vacanza. 

Con Assicurazione Sanitaria Viaggio Singapore una vacanza perfetta

Amerigo.it è il miglior portale per stipulare polizze assicurative di viaggio per coprire tutte le eventuali spese mediche conseguenti a sinistri di vario genere nel corso della propria vacanza a Singapore. Amerigo.it, infatti, paga o rimborsa ogni spesa medica necessaria per ottenere cure e sostenere terapie in seguito a malattie, infortuni, interventi chirurgici, day hospital, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso, includendo anche il rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o relative all'acquisto di medicinali sul posto previa prescrizione medica. 

Per il ricovero ospedaliero all'estero, Amerigo.it copre un periodo massimo di 100 giorni a partire dal momento del ricovero in loco fino ad arrivare alla dimissione o al rimpatrio dell'assicurato con estensione ai 30 giorni successivi al rientro se l'infortunio ha avuto luogo effettivamente nel corso del viaggio all'estero. 

Grazie ad Amerigo.it, inoltre, disporrai di un efficacissimo servizio di assistenza per gestire tutte le operazioni di cura e organizzazione del da farsi in caso di sinistri con rispettiva assistenza medica telefonica per ottenere consigli o informazioni a distanza e attivare immediatamente le garanzie previste dalla polizza. 

Assicurazione viaggi Singapore – Vacanze sicure con Amerigo.it 1 jpg

Goditi il tuo viaggio a Singapore con le garanzie di Amerigo.it

È molto interessante visitare Singapore anche per godere dello splendore emanato dalle case-botteghe che si fanno spazio tra l'immensità di grattacieli cittadini. Ma un fascino naturale legato anche alla fauna locale viene sprigionato dallo zoo cittadino, una delle attrazioni più belle di questa fetta di mondo grazie alla presenza di animali di assoluta bellezza come, su tutti, i panda giganti.

Un altro luogo di eminente splendore è, poi, il Marina Bay Sands, albergo famoso per la piscina più alta del mondo (situata al cinquantasettesimo piano) che si affaccia sullo skyline di Marina Bay, il più bel colpo d'occhio cittadino nonché zona estremamente movimentata tra centri commerciali e locali esclusivi

Nel corso della propria vacanza a Singapore, però, occorre fare attenzione alla propria salute personale considerando che, pur essendoci strutture sanitarie adeguate, continuano a registrarsi casi di malaria e febbre dengue. Per salvaguardare sempre e comunque la propria incolumità fisica conviene stipulare una polizza assicurativa di viaggio che rimborsi o paghi eventuali spese mediche.

Amerigo.it garantisce sostegno in caso di trasporto sanitario dalla struttura ospedaliera di primo soccorso ad un'altra eventualmente più attrezzata, fornendo anche la possibilità di rientro sanitario con assistenza infermieristica e medica per il ricovero ospedaliero in Italia in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it, inoltre, paga o rimborsa le spese per il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari nonché quelle relative ad un familiare desideroso di partire per assistere il proprio parente all'estero.

Amerigo.it offre un adeguato supporto medico telefonico con invio a massimale illimitato di medicinali non disponibili in loco e commercializzati regolarmente in Italia. In caso di prolungamento forzato del soggiorno, è previsto il rimborso delle spese per una sistemazione in camere d'albergo con prima colazione inclusa. Malauguratamente, Amerigo.it provvede al trasporto delle salme dal luogo del decesso al luogo di residenza escludendo, però, le spese funerarie e relative alle operazioni di ricerca e recupero dei corpi. 

Amerigo.it garantisce anche copertura legale in caso di coinvolgimento in procedimenti penali o civili con anticipo delle spese di difesa o cauzione e fornitura di un servizio di interpretariato per evitare problemi di comunicazione.

I tuoi bagagli sono al sicuro con Amerigo.it

Per arrivare a Singapore dall'Italia occorrono molte ore di volo fino ad atterrare presso il Changi Singapore Airport, luogo in cui – come nel resto del mondo – può capitare di smarrire o subire danni ai propri bagagli. Amerigo.it fa fronte anche a queste eventualità stipulando polizze assicurative che garantiscono rimborsi anche in situazioni di furto, scippo, rapina e incendio, considerando tra i materiali smarriti o danneggiati anche gli abiti e gli oggetti indossati dall'assicurato. 

La cifra del rimborso viene calcolata in base al valore commerciale e non affettivo degli oggetti ed è comunque limitata alla percentuale della somma assicurativa indicata nella polizza. Vengono valutati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri elementi di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche (obiettivi, filtri, lampeggiatori, batterie e altro materiale di questo tipo considerato come unico insieme), smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Eventuali oggetti lasciati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli possono essere assicurati solo se chiusi a chiave nel bagagliaio di un mezzo parcheggiato in un luogo custodito a pagamento.

Assicurazione viaggi Singapore – Vacanze sicure con Amerigo.it 2 jpg