Parti per il tuo viaggio in Yemen con Amerigo.it

Quella dello Yemen è una terra ricchissima di fascino territoriale, storia e tradizione. Accerchiati da una caratteristica architettura racchiusa in abitazioni a torre, edifici di pietra e fango ma fatta anche di palazzi sfarzosi, non è difficile trovare in Yemen una soddisfazione sia per gli occhi che per l'anima. 

La vecchia Sana'a rientra tra i patrimoni dell'Umanità Unesco, ma è tutto il territorio dello Yemen ad essere un vero e proprio museo a cielo aperto grazie a una miriade di antiche rovine relative alla storia e alla cultura della civiltà araba meridionale. Ma lo Yemen offre anche molte opportunità di puro relax grazie alla presenza di spiagge incontaminate che rappresentano un vero e proprio paradiso terrestre. 

Ad ogni modo, per godere pienamente del proprio soggiorno in Yemen è consigliabile prestare attenzione alla propria salute e incolumità fisica. Amerigo.it è qui esattamente per questo. 

Goditi le meraviglie della Tanzania con le garanzie di Amerigo.it

Amerigo.it copre ogni eventuale spesa medica in caso di cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso, con sostegno anche per le spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

In caso di ricovero ospedaliero all'estero, Amerigo.it copre al massimo 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio del cliente, rimborsando anche le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro in patria. Amerigo.it fornisce anche un servizio di assistenza medica telefonica e provvede all'eventuale trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, con inclusione di rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. 

Con le polizze di Amerigo.it sarai assistito anche in caso di rientro anticipato per compagni di viaggio o familiari, rimborso per le spese di sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, in caso di malaugurato bisogno, per il trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

In caso di imprevisti di natura penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione oltre a fornire un servizio di interpretariato.

Assicura i tuoi bagagli con Amerigo.it

Nel corso del proprio soggiorno in Yemen può verificarsi lo smarrimento o il danneggiamento dei tuoi bagagli, situazione per la quale Amerigo.it garantisce rimborsi per furto, scippo, rapina e incendio includendo anche gli abiti e gli oggetti indossati dal cliente. 

La cifra del rimborso viene calcolata in base alla valutazione di valori commerciali e non affettivi ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Sono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie. 

Qualsiasi oggetto lasciato all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli può essere assicurato solo se riposto nel bagagliaio di un mezzo affidato ad un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO