Goditi lo splendore della Tanzania con le polizze di Amerigo.it

Per chi ama vivere nel cuore di meravigliosi panorami che si aprono sull'immensità della natura circostante, la Tanzania è il luogo principale da raggiungere. Celebre per i suoi safari e per la sua ricchissima fauna selvatica, la Tanzania offre una miriade di paesaggi spettacolari ma anche una vera e propria immersione nell'anima più antica delle tribù masai. 

Imperdibile è un assaggio presso il mitico Kilimangiaro (il tetto dell'Africa), come anche città quali Zanzibar, densa com'è di colori, profumi e natura selvaggia. Il Parco Nazionale dei Serengeti, però, non è da meno, con le sue sterminate pianure intervallate da affascinanti affioramenti rocciosi. 

Tuttavia, per garantirsi uno splendido e tranquillo soggiorno in Tanzania è sempre consigliabile prestare attenzione alla propria salute e incolumità fisica. Stipulando una polizza con Amerigo.it sarà tutto estremamente semplice e vantaggioso. 

Assicurati con Amerigo.it e parti tranquillo per la Tanzania

Amerigo.it ti assiste per ogni eventuale spesa medica in caso di cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso. Riceverai efficace sostegno anche per le spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

Nel caso in cui fosse necessario un ricovero ospedaliero in Tanzania, Amerigo.it copre un massimo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio del cliente e rimborsa le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro. È sempre attivo un apposito servizio di assistenza medica telefonica.

Così come è prontamente disponibile l'eventuale trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, con inclusione di rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it garantisce anche il rientro anticipato per compagni di viaggio o familiari, il rimborso delle spese di sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, in caso di malaugurato bisogno, il trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

Nel caso in cui si incappasse in problemi di natura penale o civile, Amerigo.it anticiperebbe le spese di difesa o cauzione oltre a fornire un servizio di interpretariato.

Assicura i tuoi bagagli con le garanzie di Amerigo.it

Durante la vacanza in Tanzania può capitare di perdere o subire danni ai tuoi bagagli, situazione per la quale Amerigo.it garantisce rimborsi per furto, scippo, rapina e incendio, includendo anche gli abiti e gli oggetti indossati dal cliente. 

La cifra del rimborso emerge dalla valutazione di valori commerciali e non affettivi ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Sono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie. 

Qualsiasi oggetto lasciato all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli può essere assicurato solo se riposto nel bagagliaio di un mezzo affidato ad un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO