Assicurazione Viaggi New York

New York è una delle città più affascinanti degli Stati Uniti così come di tutto il mondo. Innumerevoli artisti e uomini di cultura le hanno dedicato pagine e pagine delle loro opere. Dal cinema alla letteratura, passando per la musica fino ad arrivare all'Arte con la A maiuscola, New York ha visto nascere ed evolversi intere generazioni di intellettuali. New York è da sempre una vera e propria culla per chiunque abbia voglia di visitarne qualunque quartiere o anfratto scoprendo monumenti, musei e una diversità di colori e architetture talmente variegata da mozzare il fiato. 

Tuttavia, facendo parte degli Stati Uniti, New York non permette ai propri abitanti di usufrire con facilità di assicurazione sanitaria. Per quanto riguarda chi viene da fuori, dunque, la situazione non è così differente. Proprio per questo Amerigo.it ti garantisce un'adeguata copertura sanitaria proveniente da polizze assicurative di viaggio capaci di far fronte ad ogni eventualità di inconveniente o incidente nel corso del tuo soggiorno all'estero. 

Stipulando una polizza assicurativa per il tuo viaggio a New York con Amerigo.it, potrai usufruire di tutte le garanzie di pagamento diretto o rimborso delle spese mediche in caso di inconvenienti.

Con Amerigo.it la tua salute è al sicuro per tutta la vacanza

Amerigo.it rimborserà tutte le eventuali spese mediche utili per far fronte ad inconvenienti o incidenti nel corso del tuo viaggio a New York. La polizza assicurativa di Amerigo.it prevede garanzie che coprono infortuni, malattie, spese per terapie e cure mediche, interventi chirurgici, visite mediche, cure ambulatoriali e/o di primo soccorso, day hospital, aquisto di medicinali in loco su prescrizione, rimborso per spese farmaceutiche, fisioterapiche e odontoiatriche urgenti.

In caso di necessità per ricoveri ospedalieri nel corso del tuo soggiorno a New York, la garanzia della polizza assicurativa stipulata con Amerigo.it vale 100 giorni a partire dal momento del ricovero sul luogo di vacanza e dura fino alla dimissione o all'eventuale rimpatrio del cliente. In caso di infortunio avvenuto esclusivamente sul luogo di vacanza, Amerigo.it copre anche le spese sostenute entro 30 giorni dal rientro nel proprio luogo di residenza. 
Grazie ad Amerigo.it disporrai di assistenza ventiquattro ore su ventiquattro anche per le fasi di cura e organizzazione delle operazioni da svolgere in seguito ad eventuali incidenti.

La polizza assicurativa prevede anche una totale consulenza medica utile a fornire informazioni o consigli medici a distanza. Pur non essendo ovviamente possibile fornire diagnosi, è comunque garantita la comunicazione delle necessità del cliente alla centrale operativa per la pronta attivazione del servizio di assistenza.

Assicurati con Amerigo.it e viaggia in totale sicurezza

Nessuno riesce a rinunciare all'idea di visitare New York almeno una volta nella vita. Il motivo è tutto spiegato nell'immensità delle attrazioni che una delle città più belle, interessanti e produttive al mondo sviluppa verso qualunque tipo di interesse non solo turistico. Dalla Statua della Libertà al tristemente noto Ground Zero, dall'imponente Empire State Building al Rockefeller Center, dal Ponte di Brooklyn a Central Park, da Times Square a Manhattan, New York è piena di attrazioni urbanistiche, artistiche e culturali. 

Ma per respirare tranquillamente un'aria così bella occorre tutelarsi da ogni possibile imprevisto. Con Amerigo.it avrai un totale supporto medico telefonico e la possibilità di ricevere medicinali non disponibili in loco su apposita prescrizione medica (a patto che i medicinali richiesti siano commercializzati in Italia). Anche per New York, l'invio di medicinali all'estero su apposita richiesta prevede un massimale illimitato. 

Le garanzie offerte da Amerigo.it comprendono anche il trasporto sanitario, qualora fosse necessario, dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata. Garantito anche il rientro sanitario con assistenza infermieristica e medica per il ricovero ospedaliero in Italia nel caso di ricovero in loco giudicato non adeguato dal personale medico. Sono previsti anche il pagamento del rientro anticipato di familiari o compagni di vacanza e le spese di viaggio per un familiare intenzionato a raggiungere il proprio parente ricoverato all'estero.

Su presentazione del certificato medico, è prevista anche l'organizzazione e la presa in carico delle spese di prolungamento del soggiorno nel caso in cui non fosse possibile rientrare (sistemazione in una camera e prima colazione). Malauguratamente, è prevista assistenza anche per il trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza (sono escluse spese funerarie e operazioni di ricerca e recupero delle salme). 

Amerigo.it garantisce anche una copertura legale in caso di coinvolgimento penale o civile con anticipo delle spese di difesa e di cauzione penale. Viene fornito anche un servizio di interpretariato per evitare problemi di comunicazione. 

Il tuo bagaglio è al sicuro con Amerigo.it

Partire per New York dall'Italia in aereo può essere costoso ma di certo non è difficile. Può capitare, però, di smarrire o vedersi danneggiare i propri bagagli in aeroporto. In casi del genere, Amerigo.it offre una tutela in caso di smarrimento o danneggiamento del bagaglio provocato dal vettore scelto per il trasporto. La polizza assicurativa di Amerigo.it, infatti, prevede rimborsi relativi alla mancata riconsegna o al danneggiamento dei bagagli. Sono inclusi anche rimborsi per furto, perdita, rapina, scippo e incendio del bagaglio, compresi gli abiti e gli oggetti indossati, con entità calcolata in base al valore commerciale degli oggetti danneggiati e senza tener conto in nessun caso dei valori affettivi con limitazione alla percentuale della somma assicurativa indicata. 

Gli oggetti dispersi o danneggiati a cui si fa riferimento in seguito a smarrimento o danneggiamento bagagli sono gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie. Per apparecchiature fotocineottiche, nello specifico, si intendono come unico oggetto obiettivi, filtri, lampeggiatori, batterie e altro materiale di questo genere.

Qualsiasi oggetto dimenticato a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli può essere sottoposto ad assicurazione solo se riposto nel bagagliaio chiuso a chiave e, di conseguenza, non visibile all'esterno. In più, il mezzo deve risultare sistemato in un parcheggio custodito a pagamento.