Goditi le meraviglie del Myanmar con le garanzie di Amerigo.it

In molti possono non saperlo ma il Myanmar è uno dei luoghi più suggestivi al mondo in cui trascorrere le proprie meritate vacanze. Paese ricco di misteri e tesori da scoprire, il Myanmar (ex Birmania) offre ai visitatori tutta una vasta serie di bellezze paesaggistiche, storiche e culturali.

Una di queste, senza dubbio, è Yangon, ex capitale nonché città più grande di tutto il territorio birmano: il suo mix inebriante a metà strada tra fascino coloniale, attività commerciale e approfondimento spirituale consente di rifarsi letteralmente gli occhi su meraviglie come l'incredibile Pagoda di Shwedagon, prima di lasciarsi trasportare da una vera e propria ondata di shopping nei mercati limitrofi.

Per chi vuole approfondire il lato storico e culturale, invece, Bagan è la città ideale in cui godere della meraviglia dei templi locali, così come dell'assoluta poesia offerta dai tramonti mozzafiato. Anche Mandalay non è da meno grazie al suo spettacolare Palazzo Reale.

Tuttavia, per essere sicuri di trascorrere uno splendido e tranquillo soggiorno in Myanmar è sempre bene fare attenzione alla propria salute e incolumità fisica. Grazie alle polizze di Amerigo.it sarà tutto estremamente semplice e vantaggioso. 

Con le polizze assicurative di Amerigo.it parti tranquillo per il tuo viaggio in Myanmar

Grazie alle polizze di Amerigo.it godrai di una completa assistenza su ogni eventuale spesa medica in caso di cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso. Riceverai efficace sostegno anche per le spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 
In caso di ricovero ospedaliero in Myanmar, Amerigo.it copre un massimo di 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio del cliente, includendo anche il rimborso delle spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro. 

È sempre attivo, inoltre, un apposito servizio di assistenza medica telefonica, coadiuvato dall'eventuale servizio di trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata. È incluso il supporto necessario per il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. 

Amerigo.it garantisce anche il rientro anticipato per compagni di viaggio o familiari, il rimborso delle spese di sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, malauguratamente, il trasporto di salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

Nel caso in cui si incappasse in problemi di natura penale o civile, Amerigo.it anticiperebbe le spese di difesa o cauzione oltre a fornire un servizio di interpretariato.

Metti al sicuro i tuoi bagagli con Amerigo.it

Nel corso del viaggio verso il Myanmar può capitare di perdere o subire danni ai tuoi bagagli, situazione per la quale Amerigo.it garantisce rimborsi per furto, scippo, rapina e incendio, includendo anche gli abiti e gli oggetti indossati dal cliente. 

La cifra del rimborso si basa su valori commerciali e non affettivi ed è comunque limitata alla percentuale stabilita dalla polizza. Sono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie. 

Gli oggetti lasciati all'interno di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli possono essere assicurati solo se riposti nel bagagliaio di un mezzo affidato ad un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO