Assicurati con Amerigo.it e goditi lo splendore della Polinesia Francese

La Polinesia Francese è sinonimo di tramonti mozzafiato, acque cristalline incontaminate e natura selvaggia. Colta da Paul Gauguin in molti suoi celebri dipinti, la Polinesia Francese ospita ogni anno migliaia di turisti desiderosi di godere del fascino dei suoi arcipelaghi.

Tra questi spiccano per insindacabile bellezza quello delle Isole Australi e quello delle Gambier (quasi esclusivamente composto da atolli). Imperdibili sono anche le perle di Mangareva, isola particolarmente dedita alla coltura delle ostriche. 

Per godere pienamente della propria vacanza nella Polinesia Francese, però, è sempre utile prestare attenzione alla propria incolumità fisica e sanitaria. Con le polizze assicurative di Amerigo.it sarà semplicissimo far fronte ad ogni eventuale imprevisto.

Esplora in sicurezza la Polinesia Francese con le garanzie di Amerigo.it

Amerigo.it paga o rimborsa ogni spesa medica riguardante cure e terapie per interventi chirurgici, day hospital, malattie, infortuni, interventi di ambulatorio e/o primo soccorso con rimborso delle spese di fisioterapia, odontoiatria, farmacia o per l'acquisto di medicinali. 

In caso di ricovero ospedaliero in Polinesia Francese, Amerigo.it copre 100 giorni fino alla dimissione o al rimpatrio e rimborsa le spese sostenute nei 30 giorni successivi al rientro offrendo assistenza medica telefonica per consigli e informazioni. 

È incluso il trasporto sanitario dalla struttura di primo soccorso ad un'altra più attrezzata, così come il rientro sanitario in caso di primo ricovero insufficiente. Amerigo.it sostiene anche le spese per il rientro anticipato di compagni di viaggio o familiari, paga o rimborsa le spese per una sistemazione in albergo con prima colazione in caso di prolungamento del soggiorno e, malauguratamente, trasporta salme dal luogo del decesso al luogo di residenza.

In caso di coinvolgimento penale o civile, Amerigo.it anticipa le spese di difesa o cauzione e fornisce un servizio di interpretariato.

I tuoi bagagli sono al sicuro con le polizze di Amerigo.it

Nel viaggio verso la Polinesia Francese può capitare di perdere o subire danni ai propri bagagli. Amerigo.it rimborsa il cliente in caso di furto, scippo, rapina e incendio valutando anche i danni agli abiti e agli oggetti indossati. 

La cifra del rimborso si basa sul valore commerciale e non affettivo degli oggetti danneggiati, con limitazione alla percentuale stabilita dalla polizza. Sono considerati gioielli, orologi, preziosi, pellicce ed altri oggetti di valore, apparecchi radio-tele-visivi, tablet, apparecchiature fotocineottiche, smartphone e apparecchiature elettroniche varie.

Oggetti lasciati a bordo di automobili, camper, caravan, motocicli o altri veicoli sono assicurabili se chiusi nel bagagliaio di un mezzo riposto in un parcheggio a pagamento.



RICHIEDI PREVENTIVO