Polizza Assicurazione Sanitaria Viaggio Asia

L' Asia è il continente adatto in cui recarsi nel caso in cui si voglia trascorrere un periodo di vacanza all'insegna di culture completamente differenti dalla nostra ma fondamentali per comprendere molti aspetti dell'umanità intera. Ricca com'è di popoli eterogenei e luoghi di grande fascino ed interesse, l'Asia riselva un bacino culturale di enorme portata, oltre ad una commistione di storia e tradizioni popolari dotate di una unicità senza pari in tutto il resto del mondo.

L' oriente asiatico è un vero e proprio universo parallelo fatto di grandi città ma anche e soprattutto di stupefacenti paesaggi naturali e isole di una bellezza tale da mozzare il fiato. Tra le mete più ambite dai turisti soprattutto europei c'è, ad esempio, l'Indonesia, forte dei suoi templi buddisti e della sua fitta rilevanza archeologica, nonché delle sue circa 17.000 isole e di una estensione nel bel mezzo di due oceani. Non è da meno neanche lo Sri Lanka, luogo di stupefacenti acque cristalline e spiagge incontaminate in simbiosi con vaste giungle e piantagioni

Differente, invece, è il fascino insito in paesi come la Cina (per cui vale la pena visitare tanto la città, con le sue bellezze architettoniche, quanto il paesaggio circostante riguardante, tra gli altri, la grande muraglia), l'India (col suo andirivieni tra lusso e povertà nel pittoresco girovagare tra le coste di Goa e le rive spirituali del Gange), il Giappone (imperante nella cucina tanto quanto una bellezza naturale a braccetto con un'innovazione tecnologica da primato) o il Vietnam (ormai divenuto splendida meta turistica fatta di paesaggi naturali e relax balneare).

Per trascorrere in tutta tranquillità le tue vacanze in Asia, occorre però stipulare una polizza assicurativa che fornisca assistenza e rimborsi eventuali spese mediche conseguenti a possibili incidenti o inconvenienti, con inclusione del rimborso per lo smarrimento o il danneggiamento dei propri bagagli.

Scegliendo Amerigo.it, tutte queste garanzie sono a portata di mano.

La tua salute e i tuoi bagagli sono al sicuro con Amerigo.it

Con Amerigo.it otterrai il pagamento o il rimborso di eventuali spese mediche sostenute in caso di incidenti o inconvenienti nel corso del tuo viaggio in Asia. Amerigo.it ti assiste per infortuni, malattie, cure, terapie e visite mediche, interventi chirurgici, cure di ambulatorio o di primo soccorso e day hospital. Vengono valutati anche rimborsi per l'acquisto di medicinali in loco e per le spese di farmacia, fisioterapia e odontoiatriche urgenti. 

Le polizze assicurative di Amerigo.it coprono anche un periodo di 100 giorni relativo al ricovero ospedaliero, includendo un eventuale prolungamento di 30 giorni dopo il rientro in patria. È sempre attivo un servizio di assistenza che garantisce consulenza medica per informazioni o consigli medici a distanza.

Amerigo.it rimborsa anche l'eventuale smarrimento o danneggiamento dei tuoi bagagli includendo situazioni di furto, rapina, perdita, scippo e incendio.